venerdì 8 aprile 2016

E poi arriva lui...

Girovagando nel web mi sono imbattuta in questo bavaglino per neonato a forma di bandana con annesso cartamodello che potete trovare qui,  non ho resistito, troppo carino simpatico e secondo me molto alla modo rende i bimbi che lo indossano un po Fashion, così ne ho realizzati subito un paio qui sotto ve ne mostro uno, poi mi capita anche di trovare qui il cartamodello di questo delizioso Cavalluccio!!! praticamente perfetto! cosa si abbina meglio ad una bandana se non un cavalluccio, nel cartamodello non ci sono spiegazioni, solo lo schema, sono andata d'istinto, ma è veramente semplice e la cosa che mi ha entusiasmato e divertita di più è stato  riuscire a far in modo che le zampe si muovano,







spero di avervi dato un'idea carina e di aver stimolato la vostra creatività!!!
un caro saluto a tutte !!!

Veronica

2 commenti:

  1. Di quei bellissimi bavaglini ne ho fatto un anche io proprio oggi. Sono adorabilmente simpatici!!
    Il cavallino è un amore!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato un minuto del tuo tempo, per lasciare un commento al mio post, ne sono felice..
Veronica....