mercoledì 23 marzo 2016

Un po' di Pasqua e non...


E dopo quasi un anno di assenza eccomi qua... ormai  sono rassegnata al fatto che non riesco proprio a mantenere costante l'aggiornamento del mio Blog, eppure vorrei tanto e mi impegno sempre con tanti buoni propositi... ma niente, e poi mi ritrovo a pubblicare una carrellata di ultime creazioni, cercando di recuperare il tempo perduto, va bene a parte il mio sfogo... queste sono due gallinelle che ho realizzato per la mia tavola Pasquale...





 questo invece è il mio albero di Pasqua, realizzato con i cartamodelli Tilda...



 ...dei Cupcake modello Tilda da me modificati come portafoto, realizzati per la mia amica Eleonora...





 Ghirlande Pasquali per decorare la mia casina...


 questi invece sono dei Gufi portatelecomandi per due mie amiche, realizzati in base ai loro colori preferiti...

... e questo per il momento è tutto, spero di riuscire ad aggiornare più spesso il mio Blog... e con questa promessa vi saluto e auguro a tutte voi una felicissima Pasqua!!! un caro saluto Veronica!!!

4 commenti:

  1. Che piacere rileggerti! Complimenti per le tue decorazioni pasquali, sono deliziose!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Che belle tutte le tue creazioni!!
    Complimenti, le gallinelle mi hanno rubato il cuore!!

    un bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, un bacione e Buona Pasqua anche a te!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato un minuto del tuo tempo, per lasciare un commento al mio post, ne sono felice..
Veronica....