lunedì 18 marzo 2013

"E Mercatino Fu"

Care amiche,  ebbene si, anche per  me è arrivato il momento del mio primo mercatino, ho voluto fortemente provare questa esperienza  ed è stata  FANTASTICA!!! , e cosi Domenica , anche se il tempo non mi  è stato di certo amico, ho allestito il mio primo mercatino e contro ogni aspettativa è stato un successo,  la cosa più entusiasmante sono stati i complimenti  ricevuti, non dovuti, ma veramente sinceri  dalle persone che sfidando il mal tempo hanno visitato il mercatino.
Non voglio annoiarvi con le mie emozione ma desidero rendervi partecipe della meravigliosa esperienza vissuta  mostrandovi  qualche foto,

Dear friends, yes, for me it's time for my first flea market, I really wanted to experience this and it was FANTASTIC! , And so on Sunday, even though the time I was certain friend, I set up my first market and against all odds it was a success, the most enthusiastic were the compliments received, not due, but by truly sincere people braving the bad weather that visited the market.
I will not bore you with my emotions but I want to make you share the wonderful experience showing some pictures,























Un saluto a tutti e buona notte


Greetings to all and good night


Veronica!!!

12 commenti:

  1. E' vero, l'esperienza dei mercatini e bellissima, io li faccio e mi diverto tantissimo, anche se le vendite sono scarse in questo periodo, ma è una giornata particolare che aspetto sempre con ansia; son tre anni che li faccio almeno una volta al mese e ogni volta la notte prima la passo insonne :)
    In bocca al lupo per i prossimi, sei tanto brava e i complimenti sono meritati veramente.
    Germana

    RispondiElimina
  2. Eh si che è stato un successone. Guarda quante belle cose hai portato.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. un banco ricchissimo di delizie.....ci credo che sia stato un successo!!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  4. Brava Veroooooooooooooooooooooooooooooooo superstar..a parte che il banchetto è a dir poco strepitosopertanto i complimenti a gogo' sono piu che sinceri
    .s. al prox avvisami che vengo con il mio banchetto accanto al tuo;)))
    un bacio

    giulia

    RispondiElimina
  5. Ma WOW!
    Quante cose meravigliose!
    Bravissima!

    Mary

    RispondiElimina
  6. Una sorta di "banco delle meraviglie"!!!!

    RispondiElimina
  7. ma quante belle cose! ci credo che è stato un successo!
    gloria

    RispondiElimina
  8. quante belle cose. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  9. Ciao Vero! Io che il tuo banco l'ho visto dal vero non posso fare altro che dire F-a-v-o-l-o-s-o!

    RispondiElimina
  10. Che Belle creazioni e che colori! brava!
    new follower

    passa a trovarmi
    http://zichinina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Adoro le foto dei banchetti dei mercatini...le tue creazioni sono favolose e sono certa che avrai avuto un sacco di successo. Bravissima.
    a presto
    denise

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato un minuto del tuo tempo, per lasciare un commento al mio post, ne sono felice..
Veronica....