lunedì 23 aprile 2012

Domenica alla Landriana


Ciao a tutte come avete passato questo fine settimana?

io benissimo il tempo che doveva essere pessimo...
 .....è stato tutto sommato clemente, tanto che mi ha
 permesso con famiglia a seguito di visitare la
mostra mercato del giardinaggio chesi tiene ogni
anno nei giardini della Landriana STUPENDO.....
mi devo scusare però in anticipo, dicendovi che il mio telefonino/macchinetta fotografica è morto appena
dopo una manciata di foto, ovviamente adesso sono
 calma ma vi lascio immaginare il nervoso, senza
contare che non ho potuto contare sul supporto
tecnico di mio marito, visto che lui e la tecnologia sono
 due cose opposte, quindi mi ritrovo oggi con pochissime
foto e tante altre da volervi mostrare, pazienza a
breve dalle mie parti ci sarà un'altra manifestazione e
vi prometto di premunirmi in tempo, per il momento
 date una sbirciatina a queste se vi va......








..... un saluto a tutte Veronica!!

3 commenti:

  1. ...che dire...bellissimo pomeriggio...avrei fatto incetta di tutto....la prox volta avvisami



    baci

    giulia

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questa manifestazione... avrei comprato di tutto!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato un minuto del tuo tempo, per lasciare un commento al mio post, ne sono felice..
Veronica....