martedì 27 marzo 2012

Pasqua ....2012


Tra pochi giorni è Pasqua e io sono nettamente in ritardo

con le decorazioni, allora per dare la parvenza di una casa

 già pronta per festeggiare la Santa Pasqua ho cominciato

con una ghirlanda sulla porta sui toni del verde e blu







nell'ingresso poi subito due simpatiche gallinelle Tilda a dare

 il benvenuto, e per il momento l'entrata è sistemata,

adesso devo preparare qualche decoro qua e la, 

e poi ovviamente la tavola per la colazione





ora scappo... devo ancora mettere a letto i bimbi.........


Buona Notte a tutte Veronica!!!

6 commenti:

  1. io sono di parte!!
    Le ochette Tilda sono meravigliose e la tua ghirlanda è spettacolare!!
    ..anch'io sono in ritardo con le decorazioni...AIUTOOOOO!!!!
    baci
    Jo

    RispondiElimina
  2. complimenti per le gallinelle ,perchè sono veramente belle e anche i colori !!!un bacione

    RispondiElimina
  3. mi piace molto la ghirlanda, brava, come sempre!
    gloria

    RispondiElimina
  4. che belle idee :) complimenti sei8 davvero bravissima :) ps: ti seguo :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto molto le tue gallinelle ed anche la ghirlanda. Tutto molto allegro.

    RispondiElimina
  6. ma che belle cose che fai , mi piacciono tanto le gallinelle , la ghirlanda con le paperette e tutte le altre cose brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato un minuto del tuo tempo, per lasciare un commento al mio post, ne sono felice..
Veronica....