venerdì 9 marzo 2012

Coordinato Bebè


Ultimamente non faccio che preparare pensierini

per bebè, ma che cosa è successo???.... 

io ne sono felice, mi ricordano i bei tempi

quando aspettavo i miei bimbi, i momenti più belli

della mia vita un dono che secondo me abbiamo solo

noi donne, ok ok ecco cosa ho preparato per la piccola

Giorgia, girovagando nel Web ho trovato un'elefantino

fantastico, mi è piaciuto talmente tanto che ho provato a

riprodurlo, potete trovarlo dalla bravissima

Kim, non c'è il tutorial ma con un po di tentativi ci si

può riuscire, e poi ho abinato un bavaglino con

lo stesso elefantino, l'idea è della super Federica,









il risultato mi piace, spero piaccia anche alla

 piccola Giorgia un

saluto a tutte Veronica!!!

4 commenti:

  1. Troppo carino questo coordinato un saluto Sara

    RispondiElimina
  2. Eccomi....nessun problema per commentare,SOLO HO FINITO LE PAROLE PER DIRTI QUANTO SEI BRAVA!!BACI E FAMMI SAPERE!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vero! Ma sei davvero bravissima, adoro in particolare l'elefantino... so shabby chic... baci e fammi sapere per quelle scatoline...

    RispondiElimina
  4. che amore di set!!! davvero adorabile veronica.. e poi l nastrino come coda, troppo simpatico :)

    baciotto
    fede

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato un minuto del tuo tempo, per lasciare un commento al mio post, ne sono felice..
Veronica....