sabato 24 marzo 2012

Ancora Bebè


Eccomi qua, scusate la mia assenza ma le ore di una
giornata sono solo 24, che ne dite di una petizione
per portarle almeno fino a 36? 

per farvi un salutino e dimostrarvi che non sono
 completamente scomparsa, faccio capolino con questo
post veloce veloce, ma presto posterò un lavoro che mi
ha portato via tanto tempo, ma che mi stà dando tante soddisfazioni, visto però che non è ancora ultimato,
e visto che mi mancavate così tanto vi faccio
vedere un completino per una bimba molto speciale
nata in questi giorni Ben Arrivata piccola Flaminia
sei una bimba fortunata perchè la tua mamma
é fantastica auguri Pamela





un saluto grande a tutte....

a presto  Veronica!!!

8 commenti:

  1. Sei grande Veronica!
    E' tutto stupendo! Aspettiamo la tua creazione.
    Ciao Savina

    RispondiElimina
  2. Troppo tenero! E della stoffina a pois che dire...semplicemente perfetta per questo dolce orsetto. Molto bella anche la bavetta, bravissima!!
    Baci, Monica

    RispondiElimina
  3. sempre bellissimi i tuoi orsacchiotti...e auguri a Flaminia!! baci

    RispondiElimina
  4. Gli orsetti son sempre carini ed il tuo lo è molto, è personalizzato!

    RispondiElimina
  5. molto molto belli, beata Flaminia!!
    gloria

    RispondiElimina
  6. Carissima quante meraviglie mi sono persa!!! il cuore con grattuggiato di sapone, le tovagliette mare, troppo belle!!! i cuscini x ogni circostanza e le borsette a cuore!!! 6 super, adesso gli orsetti meravigliosi!!! ma lavori la notte?? baciottoniii!!!!

    RispondiElimina
  7. Che belli!! E il colore è bellissimo!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  8. Veronica, per ora in Italia l'uscita del libro "The selection" non è prevista.
    Ciao.

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato un minuto del tuo tempo, per lasciare un commento al mio post, ne sono felice..
Veronica....