mercoledì 15 febbraio 2012

Orsetti in Rosa


Orsetti e Cuori, cosa c'è di più tenero per farsi coccolare un po

dopo la faticata di ieri sera, ho nastrato tutta l'armadio della

cameretta che presto, molto presto diventerà la mia Craft Room, e

armata di rullo ho dato la prima mano di vernice, le pareti originali

erano di un lilla scuro io le sto coprendo con un bianco sporco, in

modo da poter dare un tocco di colore con gli accessori e di poter

cambiare in qualsiasi momento, visto il mio carattere da eterna

indecisa, presto vi mostrerò le prime foto della trasformazione, per

il momento vi mostro questi orsetti preparati per una bimba che sta

per nascere





un saluto a tutte Veronica!!!

10 commenti:

  1. nuuuuuu ^_^ che teneriiiiiiii sei veramente bravissima! mi piace l'idea del bianco per poter cambiare gli accessori ;) e in attesa delle foto della stanza, spero tu trovi del tempo per fare altre bellissime creazioni. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che dolci questi orsetti!! Anche io ne avevo fatto uno lo scorso anno per la mia bimba quando era ancora nel pancione!
    Un abbraccio!!
    Saby

    RispondiElimina
  3. Tenerissimi questi orsetti!!
    Anche io ne ho fatto uno per la mia bimba lo scorso anno quando era ancora nel pancione!!
    Saby.

    RispondiElimina
  4. Dolcissimi gli orsetti!!!anche io ho comprato la vernice bianco sporco, ma mio marito dice che fà freddo e dobbiamo aspettare!!! io fremo!!! che bello condividiamo un progetto!!! anche se tu 6 avvantaggiata xchè sei stata in fiera a far bottino!!! io non trovo neanche la tela x punto croce da stè parti!!! buon lavoro e bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  5. Troppo teneri questi orsetti, prima o poi devo farli anch'io, ci sono un paio di bimbi in arrivo,e penso che sia un regalo dolcissimo,baci.

    RispondiElimina
  6. Uhao! Sei bravissima e dici a me che sono un'artista?? Bhè contraccambio in tutta sincerità su tutta la linea!!! Spero di risentirti presto e buona creatività.

    RispondiElimina
  7. ...ciao Veronica..che dire orsetti da fare invidia alla toni finnanger...io sono una tua FAN si informi;)))


    un caro saluto e grazie 1000 per i tuoi supergraditi commenti


    giulia

    RispondiElimina
  8. He says it is not physically �addictive. At first, Queen Victoria was
    sceptical, but when you start your search for farmacia on line on the Internet, it was also an opportunity to run this picture?


    my web page ... http://tviv.org/

    RispondiElimina
  9. Also worth debating: why I'm speaking in the third quarter, and the Torch 2 is the new face -- yay! Cree el ambiente propicio antes de tomar farmacia on line. More than once while using the app, we thought this was pretty outstanding on the phone. Would you ever consider taking Farmacia On Line?

    My blog post :: See This Site

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato un minuto del tuo tempo, per lasciare un commento al mio post, ne sono felice..
Veronica....