giovedì 2 febbraio 2012

Il mio cuore per un tuo sorriso


Il piccolo bunner in alto a sinistra sul mio blog con il fiocco
rosa è il simbolo che rappresenta una grande
iniziativa: donare un cuscino a forma di cuore alle donne che
hanno avuto il tumore al seno per dimostrare il nostro sostegno ed
affetto e per infondere coraggio.


Questo in foto è il mio pronto per essere incartato e spedito.

 L'iniziativa è partita dalla Danimarca e continua con grande

successo anche in Spagna grazie all'associazione
 ALMOHADA DEL CORAZON.

Ho letto tutto questo nel blog Shabby Home di Francesca   dove
potrete trovare tutte le indicazioni, grazie Francesca
un bacio a tutte  Veronica!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver trovato un minuto del tuo tempo, per lasciare un commento al mio post, ne sono felice..
Veronica....