venerdì 27 gennaio 2012

Una casetta in ............

..................casa mia.,


non vi capitano mai quei periodi in cui avete talmente tante idee,

in testa, e non sapere con quale iniziare, vorreste sdoppiarvi

triplicarvi quadruplicarvi, per riuscire a realizzarli tutti nello

stesso momento,




e poi invece fossilizzarvi sempre con lo stesso soggetto,

che oltre tutto non era neanche menzionato nei

vostri proggetti, è quello che praticamente succede

 a me e questa volta è capitato con i Fermaporta,

e dopo il gufo ecco un'altra versione a forma di

casetta, .... non è che non ne sia soddisfatta,

ma tutte le altre cose che ho in mente???...............




un saluto a tutti.

Veronica!!!!   

4 commenti:

  1. ciao Monica
    le casette e i cuori sono i miei soggetti preferiti, e vedo che la tua è meravigliosa! Sto preparando un post per il mio blog e stasera potrai visionare la mia ultima casetta generata, cosi , se ti va di passare mi dici se ti piace.

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che vengo a vedere la tua casina ma io sono Veronica e non Monica lo so sono due nomi simili ciao a presto

      Elimina
  2. cara veronica
    grazie mille inanzitutto per essere passata dal mio blog e per le parole carinissime che mi hai lasciato :)
    volevo poi farti i complimenti piu sinceri per tutto quello che crei.. praticamente una cosa piú bella e curata dell'altra!!! questacasetta con il suo piccolo bunting é adorabile.. ma tutto il resto, sfogliando il tuo blog a ritroso, é davvero molto carino. Per non parlare di alcuni scorci della tua casa che ogni tanto hai mostrato! senza parole!!!

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro i fermaporta! Sono troppo belli!
    Io ho fatto una paperotta in stile scozzese...
    Baci, complimenti
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato un minuto del tuo tempo, per lasciare un commento al mio post, ne sono felice..
Veronica....