sabato 10 dicembre 2011

FINALMENTE LA SCALA

allora dovete sapere che viviamo in questa casa da giugno del 2010, e ogni giorno facciamo un passo avanti nei lavori o più precisamente nelle rifiniture. La scala non è ancora terminata ma il mio maritino conoscendo la mia ossessione per gli addobbi natalizi ha fatto veramente uno sforzo per realizzarmi la ringhiera per natale, poiché il suo lavoro è il falegname, diciamo che quasi tutto in casa grava su di lui, gli scalini non sono ancora rivestiti di legno ma io per il momento li ho rivestiti di moquette per renderli più decenti, ho cercato comunque di non fotografarli, spero al più presto di riuscire a fare una bella foto completa vorrebbe significare che la mia scala è finalmente terminata, comunque anche se incompleta io la trovo meravigliosa, a presto!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver trovato un minuto del tuo tempo, per lasciare un commento al mio post, ne sono felice..
Veronica....